martedì 17 maggio 2016

Primo Imola Wrestling Camp





In occasione del Secondo Evento Venator abbiamo avuto come graditissimi ospiti Andrea Lavaggi fondatore del Team La Superba e il suo fighter pro di MMA Danyel Pilò,insieme a loro sulla materassina quel giorno anche il carissimo e bellissimo Mattia Macchelli grandissimo grappler e anche lui fighter di MMA.
In quel giorno è nata l'idea di una collaborazione che sta prendendo corpo in questa maratona di due giorni completamente dedicata alla lotta senza Gi.
Un ambiente dove si lavorerà duro ma divertendosi dove si respirerà un aria al contempo professionale e serena fin quasi goliardica .
Una lotta a 360 gradi dove si curerà ogni suo aspetto a partire dalla fase in piedi,dal vantaggio che una proiezione e un controllo fin dalle fasi iniziali offrono,tutto sotto la guida eccezionale di un campione olimpico,Andrea Minguzzi,per proseguire con studio delle fasi al suolo dove Lavaggi,reduce da due titoli italiani sia nella categoria master che senior proprio nel 2016, proseguirà il lavoro con tecniche di controllo e finalizzazione.


Nessun commento:

Posta un commento