Responsabili e Allenatori

Lotta Greco Romana

Responsabile per il settore Lotta Greco Romana la USI lotta può vantare una pietra miliare della storia italiana di questo sport,Gian Matteo Ranzi,Bronzo Olimpico a Monaco 1972,Oro nel 1975 Europeo e ai Giochi del Mediterraneo nonchè vincitore varie volte del titolo italiano assoluto nella sua categoria di peso.

Lotta Greco Romana Settore Giovanissimi




A guidare i nostri piccoli atleti il quattro volte campione italiano Saverio Scaramuzzi,vicecampione nel 2016 che si divide tra il suo lavoro di Pompiere e di Padre e Marito e la nostra palestra.
Un atleta giovane e pluridecorato che ha gia avuto esperienza come insegnante ai più piccoli a guidare questo nuovo ambizioso progetto della USI Lotta.

MMA

A dirigere la squadra di amatori e agonisti che si cimentano in questa dura disciplina il pluricampione di THAI BOXE Gionata Zarbo, striker di lunghissima esperienza,Campione Mondiale Di Thai Boxe, passato poi alle MMA dove ha conquistato Il gradino piu alto del Podio in Canada partecipando al mondiale FILA insieme alla Nazionale Italiana FIGMMA

Grappling

Cintura Marrone di Brazilian Jujitsu sotto il Maestro Roberto Atalla e Classe A di grappling dal 2010,Baldi Simone, attivissimo agonista nel grappling dove ha conquistato medaglie nelle più importatnti competizioni nazionali.
Aiuto allenatore ,una colonna portante del grappling imolese,Daniele Castellari,attivissimo agonista,Medaglia d'oro in classe C e Bronzo in calsse B nel campionato Italiano FIGMMA.