lunedì 9 maggio 2016

Campionati Italiani FIGMMA

Campionati Italiani di Grappling FIGMMA 2016





8 maggio 2016 nella Storica sede del Pala Pellicone di Ostia si è svolta la Nona Edizione dei Campionati Italiani Di Grappling patrocinati dalla FIGMMA.
Tre gli atleti in gara per la USI Lotta capitananti da Daniele ''EL CALIENTE CASTA'' Castellari.
Nel dettaglio:

 Il ritorno dopo oltre un anno di stop per Nathan Warmachine Lelli che ci mette tutto il cuore e i cavalli che ha  nelle 71 Kg Classe A,ma complice una condizione di salute non proprio al top(aveva la febbre) il nostro atleta castellano deve cedere il passo al primo turno con una certa amarezza dopo aver comunque dominato ai punti per quasi tutta la durata dell'incontro.

Emilio Gentilini reduce dalla vittoria in classe B Emilio si iscrive in classe A dove trova al primo turno un veterano come Massari ,che sarà poi vincitore di categoria, al quale resiste per metà dell'incontro prima di cedere in armbar. Attende il ripescaggio dove il notro Emi da vera prova di se stesso contro un avversario fisicamente impressionante sul quale però prevale di larga misura ai punti,Grande Emi Bronzo 92 Kg Classe A

Daniele Castellari classe B al limite dei 71 kg apre la gara con una calma e una lucidità del tutto nuove,si vedono i progressi negli allenamenti,domina ai punti e vince senza sbavature.
Incontra al secondo turno il coriaceo e tecnico Walter Cogliandro fighter di MMA del Team Stabile al quale deve cedere il passo sconfitto ai punti dopo aver venduta cara la pelle per l'intera durata del match.
Bravo Casta Bronzo 71Kg classe B

Nessun commento:

Posta un commento