mercoledì 17 agosto 2016

Daigoro, il lottatore Italiano alla sua Terza Olimpiade.

Daigoro Timoncini alla sua Terza Olimpiade.

Grazie Daigoro che ieri hai riunito una piccola comunità davanti ai teleschermi a tifare per te e per l'Italia che tu rappresenti a questi giochi olimpici,numerossisimi che chiedevano in che modo poterti vedere data la scandalosa copertura televisiva della Rai.
Ci abbiamo creduto fino alla fine e anche se questa medaglia non è arrivata,siamo orgogliosissimi di te.
Un abbraccio da parte di tutta la USI Lotta e da tutti gli amici che ieri sono stati incollati allo schermo urlando il tuo nome Campione.

giovedì 4 agosto 2016

In Bocca al Lupo Daigoro!

In Bocca al Lupo Daigoro!


Tutta la USI Lotta augura in bocca al lupo al nostro portabandiera azzurro Daigoro Timoncini!
Il campione in partenza per le Olimpiadi di Rio 2016 è passato ieri a fare un saluto ai ragazzi della lotta imolese e per un ultimo allenamento con l'amico oro olimpico Andrea Minguzzi.
Campioni del loro calibro e con la loro voglia di fare, unita all'umiltà di chi sa quanto sia faticoso raggiungere certi livelli, sono uno splendido esempio per i nostri giovani atleti, che sono sempre entusiasti di poter dividere anche solo per qualche minuto la materassina con loro.
Forza Daigoro!